Blog

Questo blog percepisce una piccola percentuale per ogni prodotto venduto. Fai un acquisto tramite il mio blog oppure offrimi un caffè!

Instagram: l’importanza della caption

Di Area Stage | 17 Giugno 2020

Le 𝐜𝐚𝐩𝐭𝐢𝐨𝐧 su Instagram vengono spesso sottovalutate perché si dà molta importanza all’immagine e spesso ci si dimentica anche di scrivere una 𝐜𝐚𝐩𝐭𝐢𝐨𝐧 che attiri l’attenzione al pari della foto.

Introduzione al Search Engine Optimization

Di Area Stage | 15 Giugno 2020

Volendo sintetizzare il Search Engine Optimization, abbreviato SEO, si può definire in tutte quelle attività, tecniche e strategie finalizzate all’indicizzazione dei siti web e al miglior posizionamento possibile.

Instagram: come aumentare i like

Di Area Stage | 11 Giugno 2020

Non esiste una formula universale ma solo tanta pazienza e alcuni piccoli accorgimenti che però a me hanno portato qualche like in più. Aumentare i like è possibile ma per farlo ci vuole tempo, così come raccontato nel post precedente su come aumentare i followers.

Introduzione al marketing

Di Area Stage | 8 Giugno 2020

Il marketing non è la pubblicità. Il marketing utilizza i media per farsi conoscere e per far conoscere i prodotti o i servizi che offriamo. Il marketing è tutto quello che comprende il passaggio di un bene dal produttore al consumatore.

social-media-marketing-banner

Corso – Muovere i primi passi nei Social Media Marketing

Di Area Stage | 4 Giugno 2020

Avevo seguito una sua diretta in cui parlava di questo corso, Come muovere i primi passi nel Social Media Marketing, e parlava di tutte le iniziative e borse di studio che aveva avuto modo di regalare nel suo percorso.

Protetto: Tecnica del Pomodoro – Freebie

Di Area Stage | 3 Giugno 2020

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Instagram: come aumentare i followers

Di Area Stage | 2 Giugno 2020

Ecco qua una serie di regole che non solo ti permetterà di aumentare i followers ma con queste persone costruirai un rapporto che durerà nel tempo e il tuo account ne trarrà il doppio del giovamento!

Routine e organizzazione del tempo

Di Area Stage | 1 Giugno 2020

Lavoro come freelance da sette anni e ci ho messo tantissimo a crearmi una mia routine. Avevo bisogno di qualcosa che fosse immediato e veloce da imparare, dovevo assolutamente gestire il mio tempo ora che non avevo più capi a cui rendere conto.

Instagram: link in bio

Di Area Stage | 20 Maggio 2020

Con l’avvento dei social, anni or sono, è nata sempre di più l’esigenza di farsi conoscere e cosa c’è di meglio di una bio efficace? Esatto, niente!